Viaggio in Tibet ed ultimi giorni a Pechino


Sabato 21 aprile – Ciao Pechino si torna a casa…

Eh è arrivato anche questo momento…qualcuno bussa alla porta alle 9:00… è Ivan che sta uscendo per lavorare e mi vuole dare un ultimo saluto. Si toglie la catenina che porta al collo e me la dà come regalo per non dimenticarmi di lui…figurarsi se potrebbe mai succedere!

Anche Regina è un po’ giù glielo leggo in volto e non me l’aspettavo… Ultima colazione con Nescafè solubile e Oreo mentre lei mangia un gelato dopo la sua solita uscita al Jinshan Park. Tutto è pronto e dopo un bacino a Niam siamo davvero ready to go ma non scordo di mettere un bigliettino in camera di Ivan per ringraziarlo.

Ho lasciato qualcosa qui e lì come i miei asciugamani in bagno, un pacchetto di caffè e di pasta nel mio ripiano, un po’ di formaggio nel frigo…alla porta della mia camera è ancora appeso il poster dell’Anno dell’Italia in Cina… chissà chi ci vivrà dopo di me!

Ok ora sta per morire la batteria quindi mi sa che spengo e mi metto a pisolare anche io affianco a Mauro che sembra proprio un cuccioletto che, dopo il suo spuntino e pranzo, è tutto coccoloso…

C’è da dire che ora ho un giorno per riprendermi dopo di che si ricomincia con il solito tram tram e…la dieta!Ormai è estate quindi bisogna rimettersi in forma dopo 3settimane passate a mangiare mille cose strane il tutto per amore di mio moroso che, trovandosi una volta in Cina, non poteva non provare tutte le cucine disponibili!


Ps. Non vedo l’ora di addentare una buona pizza con tanta mozzarella di bufala, sdraiarmi sul mio lettino profumato, poter lavare il mio woolrich, accarezzare la mia Pollon, prendere il treno per Bariano e cominciare a programmare il nostro prossimo viaggio assieme… Ti Amo tesoro spero tu sia stato bene e grazie soprattutto per tutto l’amore che sei riuscito a darmi nei momenti difficili...

Nessun commento: