Arrivo a Pechino from dummies

Eccomi qui,ci sono anche io in questo fantastico tuor ;)
E' giunto il momento di rivelare le mie spinose verita uahauahuah
Insomma,potrebbe essere interessante la versione di un novizio della Cina, anche se la mia visione potrebbe essere un attimino falsata dal fatto che dopo tre mesi di distanza ora sono con il mio amore, quindi prendete le dovute restrizioni!!
Partendo dall'inizio, l'arrivo in aereoporto è stato più tranquillo del previsto, a parte una lunghissima attesa del bagaglio, con me che saltellavo dall'impazienza di uscire ad abbracciare Dafne!! l'uscita è stata favolosa,tutta sta gente e improvvisamente....tada, proprio lei che mi guarda e sorride...se la valigia nn fosse pesata 20 kg sarei volato verso un sorriso come quello! Avevo le campanelline in testa, sembrava Pasqua, ma il bello è stato che in un attimo i tre mesi di distanza, le difficoltà dovute alla comunicazione, i litigi, le menate x il visto....puff...tutto sparito,ora c'era solo li, bionda come nn mai, bella come nn mai che mi baciava....ragazzi che momento!!
Dopo una ventina di minuti di baci (guardati invidiosi dalla folla cinese :p) siamo usciti a prendere il bus, primo inpatto con la Cina,x' si sa, l'aereoporto è un limbo,nn c'entra mai con la nazione...devo dire che sti cinesi mi hanno piacevolmente stupito,Michela mi aveva preparato al peggio ma il bus era più che decente, con sedili comodi e puliti....forse più di certi italiani!
Passando x la città secondo me la prima cosa che si nota sono le dimensioni: tutto è immenso, mega palazzoni ovunque, strade con minimo sei corsie, spazi enormi...che ho subito provato sulle mie spalle dovendo portare la valigia fino a casa e quindi fino al 6o piano, ma figurarsi se io, uomo rude del nord, l'ho fatto notare! x diminuire un attimo le mie indubbie qualità muscolari bisogna dire che in cina nn esiste il piano terra e nemmeno il quarto piano (a causa di un assonanza tra 4 e morte si crede che porti sfortuna,quindi nn si trova MAI il 4o piano....strani sti cinesi!!)
Arrivo in casa,presentazione alla coinquilina e sistemazione delle valigie ve li taglio...e così la restante parte della giornata sulla quale stendo un pudico velo (bé,fuori pioveva,faceva taaanto freddo)...;)
...Alla prossima puntata

bacio

Nessun commento: